menu

Logo
Valtessile

Customers Service

UNIFORM'S CARE SPEDIZIONE & RESI FAQ NEWSLETTER REQUISITI DI SISTEMA


Uniform's Care

 

 

L'acquisto delle uniformi è un investimento importante, non solo per il loro valore economico, ma anche perchè rappresentano l'immagine della vostra azienda. Per questo Valtessile, giorno dopo giorno, lavora per migliorare i prodotti ed i servizi che offre.

 

In questa pagina troverete le nuove formule Valtessile NO PROBLEM, il servizio di assistenza garantita, oggi ancora più ricco e completo che proteggerà non solo le vostre divise ma anche la vostra CORPORATE IDENTITY...
In base alla linea scelta, accederete gratuitamente ad una delle tre formule: ESSENTIAL PREMIUM TOP-PREMIUM.

 

 

 

ESSENTIAL

Loghetto Valtessile Per i clienti che hanno acquistato una fornitura della linea Stillness, Valtessile prevede la seguente formula di assistenza:


possibilità di integrazioni successive di almeno 4 capi per articolo, rispettandone fedelmente le medesime caratteriste, quali modello, tessuto, colore, dei precedenti per un arco temporale di anni 1 a far data della consegna cui si riferisce il contratto dell'ordine.

PREMIUM

Loghetto Valtessile Per i clienti che hanno acquistato una fornitura della linea al top di gamma con elaborazione di un concept artist personalizzato e in taglia standard, Valtessile prevede la seguente formula di assistenza:


possibilità di integrazioni successive, anche di un solo capo, rispettandone fedelmente le medesime caratteriste, quali modello, tessuto, colore, dei precedenti, per un arco temporale di anni 2 a far data della consegna cui si riferisce il contratto dell'ordine.


disponibilità del servizio di riparazione sartoriale, presso la sede del cliente, grazie ad una rete capillare di sartorie partners. La richiesta di codesto servizio deve essere effettuata entro 15 giorni lavorativi successivi alla consegna ed in unica soluzione.

TOP-PREMIUM

Loghetto Valtessile Per i clienti che hanno acquistato una fornitura della linea al top di gamma con elaborazione di un concept artist personalizzato e tailor made Valtessile prevede una formula di assistenza più estesa:


possibilità di integrazioni successive, anche di un solo capo, rispettandone fedelmente le medesime caratteriste, quali modello, tessuto, colore, dei precedenti per un arco temporale di anni 3 a far data della consegna cui si riferisce il contratto dell'ordine.


disponibilità del servizio di riparazione sartoriale, presso la sede del cliente, grazie ad una rete capillare di sartorie partners. La richiesta di codesto servizio deve essere effettuata entro 15 giorni lavorativi successivi alla consegna ed in unica soluzione.


Formiamo i vostri capiservizio fornendo loro istruzioni dettagliate o trainings individuali sulla manutenzione dei capi e sulle modalità corrette di indossare la divisa.