20 al 22 aprile Federalberghi a Catania
Sarà Taormina, ad ospitare dal 20 al 22 aprile, la sessantaduesima assemblea di Federalberghi Italia, nel corso della quale, come sempre avviene, saranno presentati i dati relativi agli afflussi turistici negli alberghi italiani, stavolta, ovviamente, il riferimento sarà ai primi tre mesi del 2012.
Una occasione ghiotta, per il Gruppo Marletta di Catania, che presenterà, in anteprima, la versione beta della sua nuova piattaforma multi-interattiva web. Realizzata dalla nuova sezione web del Gruppo, offre una accattivante veste grafica ed una serie di contenuti che ne rafforzano il marchio, sempre secondo lo stile aziendale.
Teodora Grazia Marletta, fondatrice del gruppo che ha saputo, nel tempo, trasmettere la sua creatività, il gusto del bello, e della praticità, ne va legittimamente orgogliosa. Uno sforzo, che negli anni ha reso l’azienda, leader del settore delle uniformi e divise, in ambito nazionale, con larghe punte di interesse e di mercato all’estero. Oggi, la Valtessile, del gruppo Marletta, è sinonimo di un design tipicamente italiano, dove il bello , l’utile e lo stile sono in simbiosi. Il che significa, successo. Ma il successo, è derivante dal lavoro, quello che Marletta svolge da anni, assiduo, costante, con passione, senza la quale non avrebbe realizzato ciò che oggi possiede. Il nuovo sito, visto in anteprima, è elegante e funzionale, chiaro. I suoi visitatori avranno l'opportunità di una ricerca facile. Un design elegantissimo. Una serie fotografica che ne illustra i vari settori di mercato, è corredo esemplare.
Taormina, dunque, sarà teatro ideale, nel corso di questa nuova Assemblea di Federalberghi per il lancio del nuovo sito web dell’azienda.
Tutto sommato , non è difficile prevederne larghi consensi e nuovi successi. D’altronde il nome è già garanzia. E il gruppo Marletta, anche in questo ambito è pronto a stupire.
Condividi su Facebook
|